Login
Username:

Password:

Ultimi Risultati
Campionato
22° Giornata
21/05/2016
Cus Padova - H.C. Roma De Sisti
3 - 2
Vedi il Calendario
Protagonisti
Le ragazze
HC Roma e Libertas San Saba chiudono la stagione e festeggiano le under 21 campioni d’Italia

Tradizionale cena e festa di fine anno per Hockey Club Roma e HF Libertas San Saba impreziosita  dalla presenza del Presidente del Coni Regionale Lazio Riccardo Viola intervenuto a premiare le under 21 rossoblù fresche di scudetto di categoria. Festa con atleti, atlete e famiglie  organizzata nell’impianto di gioco con tanto di ombrelloni, gazebo e barbecue. Più di 120 presenti e tanti volti sorridenti per l’appuntamento alla prossima stagione .

Sempre attento il Presidente Riccardo Viola a motivare le ragazze sansabine scudettate “con l’augurio di mantenere il sogno di Roma 2024 …magari con qualcuna di loro a rappresentare l’Italia dell’hockey “ così come il Presidente della Libertas San Saba Pierpaolo Sarnari , felice e commosso nel premiare staff e ragazze e nello stesso tempo insieme ad Enzo Corso , Presidente Hockey Club Roma , a cimentarsi come cameriere e cuoco insieme ai ragazzi e ragazze delle due gloriose società romane  nel corso  della cena .

Sabato mattina si conclude anche l’attività del Centro Addestramento dei più piccoli con la tradizionale partita tra genitori e figli  e poi come ultimo atto della stagione esibizione nel nuovo Centro di hockey ad Oriolo,  animato dall’ex campione dell’Hockey Club Roma Andrea Rinelli , con gli under 12 maschi e femmine ed una partita tra “vecchie glorie “ dell’Hockey Club Roma.

“Una felice  chiusura resa ancora più bella dalla vittoria delle Under 21 “ dicono all’unisono i presidenti Corso e Sarnari “ Ora siamo al lavoro per dare continuità e maggior peso alle squadre e migliorare anche l’organizzazione del nostro Centro Addestramento per migliorare sempre più la qualità tecnica dei nostri giovani atleti ed atlete . La compattezza dei gruppi e l’attaccamento alle società ci fa lavorare con fiducia verso il nostro futuro “

Questi i premiati per la vittoria dello scudetto Under 21

 

Dirigenti e tecnici Maria Marta Panizo Manager / Pato Mongiano coach, Claudio Aquilano ass. coach/ Barbara Mannino all. portieri

Squadra / Montresor, Sponta Marta, Wiecek, Tufano Livia, Sarnari I., Ciufolini, Coppe, Tognetto, Matteraglia, Sponta Maria, Sarnari F., Santini, Bruni, Barricelli, Bussoletti, Paolacci.

Nella foto:

Alcune fasi della festa e della cena sociale di chiusura di Hockey Club Roma e Libertas San Saba  

17/06/2016 13:17:02
PARTNER
desisti


Sponsor Tecnico
mass



Co- Sponsor

www.piacentinieassociati.it
© HCRoma.net - Tutti i diritti riservati
Sito progettato e sviluppato da Marco Rinelli