post

Ancora un pareggio per l’HC Roma che rimonta contro la Ferrini a 10 secondi dalla fine

Una partita vissuta sino alla fine in una altalena di emozioni ha fruttato un altro punto alla classifica della Roma, facendo salire il numero dei pareggi della squadra romana a 6 su 15 incontri disputati. Un fenomeno che si ripete, questa volta in rimonta, denotando i limiti di tenuta sul campo della squadra giallorossa, poco in grado di tenere palla e controllare la partita, ma con un bello spirito di squadra e di gruppo. In casa della Ferrini arriva lo stess risultato – 4 a 4 – ottenuto la scorsa settimana a Padova e sorprendentemente con gli stessi marcatori, nello stesso ordine (Ruiz, Thomas 2 , Keating ). “Abbiamo affrontato una delle squadre più in forma del campionato“ dice coach Chionna “con una forza devastante in attacco specialmente con l’egiziano Waleed sempre incontenibile. Abbiamo retto bene e la squadra non si è disunita anche quando i due rigori ci hanno fatto andare sotto sul 3 a 1. Siamo rimasti sempre in partita mettendo sotto pressione i padroni di casa che non sono mai riusciti ad essere tranquilli della vittoria. Siamo stati anche un po’ fortunati a trovare il pareggio a 10” dalla fine ancora una volta con Sam Keating, un difensore con un grande fiuto del goal.“ La classifica della Roma è ancora deficitaria e non da tranquillità. “Ora ci attende l’ultima partita prima della lunga sosta per la trasferta della nazionale in Malesia.“dichiara il Presidente Corso “Giocheremo sabato 6 con l’Adige, la squadra di Mori che ci ha battuto all’andata e che ci segue in classifica a due punti di distanza. Sarebbe fondamentale mettere in cascina qualche punto pesante per preparare in tranquillità il rush finale alla ripresa che sarà l’11 maggio a Bologna“. 

Tra le fila delle altre squadre giallorosse sconfitta pesante a casa del Butterfly per l’under 18 abbandonando qualsiasi possibilità di finale. Questi i risultati, la classifica ed il prossimo turno del 6 aprile:

15 giornata 30.03.18risultati
HC Bra - HC Tevere EUR 3-1
Pol. Ferrini - HC Roma4-4
SH Bonomi - CUS Pisa5-0
Pol. Juvenilia - HT Bologna0-1
SG Amsicora - UHC Adige1-0
CUS Padova - HT Valchisone1-2

Data e orario di inizioPartite
06/04 ore 14.00HC Bra - HC Tevere EUR
06/04 ore 15.00CUS Pisa - Pol. Juvenilia
06/04 ore 16.00SG Amsicora - Pol. Ferrini
06/04 ore 16.00HC Tevere EUR - CUS Padova
06/04 ore 16.00SH Bonomi - HT Bologna
06/04 ore 16.00HP Valchisone - HC Bra

Classifica dopo la quarta di ritorno: Amsicora 38 , Bra 36, Bonomi 33, Bologna  24,  Ferrini 21, Valchisone 18, HC Roma e Juvenilia* 17 ,  Cus Padova 16 ,  Adige  15, Cus Pisa 13, Tevere* 8
Juvenilia e  Tevere  una partita in meno

Like & Share
Like & Share:
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram