Brutto fine settimana a Cagliari per la Roma De Sisti che rimedia due sconfitte pesanti con Ferrini ed Uras. La squadra esce con le ossa rotta dalla doppia trasferta e dopo 4 giornate si trova in fondo alla classifica con uno zero nel tabellino. “ Cosa dire .. Le situazioni dal 23 settembre ad oggi non ci hanno sorriso e pur non giocando male, come sembrerebbe dai risultati ci troviamo ultimi in classifica a zero punti “ dichiara Enzo Corso Presidente dei giallorossi “ Non siamo mai riusciti a mettere in campo tutti i titolari ed a Cagliari si sono sentite le mancanza oltre che del capitano Malta , infortunato dal derby con la Tevere, anche quelle di Morleo e Federici. Il tempo per recuperare c’è ancora e lo staff è al lavoro per provare ad iniziare già da sabato prossimo “ . Il calendario in salita ha fatto il resto e per una squadra come quella giallorossa che aveva perso i suoi giocatori più rappresentativi nell’estate l’impatto è stato durissimo . “ Non sono insoddisfatto delle prestazioni “ dice il coach Chionna “ e dell’impegno dei ragazzi . Certamente abbiamo , al momento, poca personalità in campo e quando gli episodi ci vanno contro abbiamo poca capacità di reazione. Abbiamo bisogno che aumenti l’autostima e questo si può fare solo conquistando qualche vittoria !!”. Delle altre squadre societarie impegnate , ancora un successo per la Roma Legends in serie B con vittoria con il Campagnano per 4 a 1 , mentre gli under 14 hanno pareggiato 0 a 0 con l’hc Oriolo.
Questa settimana la Roma De Sisti in campo a Via Avignone alle 16.30 di sabato 14 contro il Suelli.
Questi i risultati della terza e quarta giornata, la classifica ed il prossimo turno:
Classifica dopo la 4^ giornata / Bra 12, Amsicora 10, Tevere, Juvenilia e Ferrini 9, Bonomi e Bologna 7 , Adige 3 ,Butterfly ,Cus Pisa e Suelli 1, Roma De Sisti 0
Prossimo turno:
Nelle foto: qualche immagine di Ferrini – Roma e Juvenilia Uras (foto ufficio stampa HC Roma) ed i Roma Legends dopo la vittoria con il Campagnano.