post

L’Hockey Club Roma riparte per la stagione di A1. Oggi amichevole con gli olandesi dell’HBR Berkel. Si giocherà sul nuovo sintetico del Tre Fontane

L’Hockey Club Roma archivia la stagione indoor con 4 partite nel bellissimo palazzetto di Veroli, rimediando due sconfitte di misura con Amsicora e Cernusco, un pareggio con il Valverde (poi promosso) ed una vittoria con il Mogliano. Un percorso che ha confermato la crescita dei giovani giallorossi ed anche le difficolta nel trovare il goal e la continuità nei corti in attacco. Obiettivo ora riprendere subito le misure sul sintetico e ripartire con una A1 da provare a disputare da protagonisti. Ecco il Presidente Enzo Corso, ancora in sella con il nuovo CD giallorosso che vede il Vice Presidente Sergio Testagrossa ed i consiglieri Daniele Malta e Jaap Suijk “Questi due mesi di indoor ci hanno fatto bene ed hanno consentito allo staff di perfezionare l’amalgama. Ora ripartiamo per la stagione all’aperto e con alcune amichevoli per tarare la squadra alle nuove sfide”.  Questi i risultati delle Finali di Veroli.

Finali SERIE B indoor maschile 2023/2024- Veroli (Fr) 10 e 11 febbraio 2024

La settimana sarà impegnativa con una amichevole già giovedì 15 con gli olandesi dell’HBR Berkel e poi con la Under 21 impegnata domenica 18 mattina con la Tevere.

Nelle foto:

alcuni protagonisti dell’Hc Roma a Veroli

Like & Share