post

Bella partecipazione dell’HC Roma al Torneo di Viareggio in collaborazione con l’Istituto Massimo

Come ogni anno bella partecipazione del gruppo giovanile della Libertas San Saba/Hockey Club Roma in sinergia con l’Istituto Massimiliano Massimo al Torneo di Viareggio Coppa Carnevale. Il Torneo, che si è svolto dal 15 al 17 febbraio, è oramai da 20 anni una garanzia di divertimento. Importanti i numeri, compresi quelli di questa edizione: undici le società partecipanti, ben 28 le squadre iscritte tra Under 10, 12 e 14, maschili e femminili. Ottima l’organizzazione del Presidente dell’HC Versilia Franco Giorgetti e del bravissimo Pietro Acri, una delle anime del gruppo Hc Roma/San Saba, che ha aiutato il dirigente toscano nell’organizzazione tecnica del torneo.

La comitiva romana, coordinata da Alessandro Zanetti con l’aiuto dei tecnici Pato Mongiano, Lilian Kimeu, Simone Ficile e dell’accompagnatrice Pilar Taormina coadiuvata dall’infaticabile professoressa Elisabetta Novelli,  era composta da più di 50 persone.
Sul fronte organizzativo del Torneo, oltre a Pietro Acri, sono stati impegnati anche i giovani giallorossi e “aspiranti arbitri“ Michele Carotenuto e Sergio Sannipoli.

 Nelle foto:
Alcuni scatti della Coppa Carnevale