post

La Roma pareggia con il Pisa e chiude la prima fase a metà classifica. Bene l’Under 21

L’HC Roma chiude la prima fase del campionato con un pareggio a Pisa in una partita equilibrata ma senza grandi picchi di gioco. Uno zero a zero che lascia la Roma al centro della classifica con molti rimpianti per un paio di occasioni perse che avrebbero cambiato di molto la classifica.

“E’ così”dice il Presidente Corso“Potevamo fare di più e bisogna fare di più.  Siamo ancora troppo discontinui e ci portiamo avanti delle problematiche che non si sono ancora risolte; paghiamo i troppi errori in fase di attacco e la poca lucidità nei momenti topici delle partite. Ora si va in pausa e cercheremo con lo staff di lavorare su questi aspetti nella lunga pausa invernale.“
Anche Federico Ardito dice la sua al termine dell’incontro “La partita non è andata male dal punto di vista del gioco perché abbiamo costruito molto. Purtroppo è mancata la giusta comunicazione tra centrocampo e attacco che ha determinato pochissime azioni da gol.”

Bene l’Under 21 che ha sconfitto con un secco 4 a 1 la Tevere con doppietta di Paolacci e reti di Principi e Cotrone. Rinviata per problemi organizzativi da parte del Macerata la partita Under 14.

Questi i risultati della giornata di campionato e la classifica dopo la decima giornata:

[table id=22 /]

Classifica:

[table id=5 /]

Like & Share