post

Sconfitte per Roma Under 21 e Under 18 contro i pari età del Butterfly

Una Roma sfortunata perde dopo 10 minuti il suo attaccante di maggior peso, David Paolacci ed esce sconfitta per 2 a 1 dallo scontro con la favorita Butterfly nel campionato Under 21. I giallorossi hanno giocato una buona gara ma due corti a favore della squadra di casa hanno consentito ai rossoneri di Gianluca Cirilli di far loro la partita; arriva troppo tardi il goal di Federico Principi per il 2 a 1 finale. Sereno il coach giallorosso Chionna “I ragazzi hanno giocato una buona gara con una squadra forte e la partita è stata equilibrata. Siamo stati puniti dallo sfortunato infortunio di David Paolacci e dai due bei corti che hanno deciso l’incontro. La qualificazione è ancora aperta e si deciderà  in primavera”.
Sconfitta netta per i ragazzi dell’Under 18 sempre contro il Butterfly, questa volta presso l’Euroma Hockey Stadium di Viale Avignone, che escono dal campo battuti con un secco 3 a 0.
Viaggio a vuoto per gli Under 14 a San Vito Romano che, a causa della pioggia battente e della conseguente impraticabilità del terreno di gioco, hanno potuto sfidare i pari età sanvitesi solo a calcio balilla.

Nelle foto :
· Gli Under 14 a San Vito giocano a calcio balilla
· La Roma Under 18 all’Euroma Stadium sconfitta dal Butterfly
· La Roma Under 21 si riscalda prima del big match con il Butterfly