L’annuale Torneo “Hockey sotto l’albero”, realizzato sotto l’egida della FIH, con il contributo della Regione Lazio e il patrocinio del CIP, del CONI, della Libertas e del Comune di Roma, in programma sabato 8 e domenica 9 dicembre sarà una edizione ancor più speciale per due ragioni: il ritorno dopo una lunga attesa al Tre Fontane, teatro degli ultimi successi della formazione giallorossa e delle ragazze del San Saba, e l’inizio ufficiale delle celebrazioni per i 50 anni dell’HC Roma.
Il programma del torneo sarà infatti dedicato nella prima parte ai giovanissimi delle scuole e dei centri giovanili delle due società per poi proseguire con partite vetrina delle squadre dell’HC Roma e della Libertas San Saba di tutte le classi di età.
Gran finale con la tradizionale “vestizione “ dell’albero e ciliegina finale con la partita in famiglia tra i giocatori dell’Hockey Club Roma che sancirà l’inizio delle celebrazioni del Cinquantesimo compleanno della società giallorossa.
Prevista nella mattinata la presenza del Presidente della FIH, Sergio Mignardi, di Roberto Tavani della Regione Lazio e di Angelo Diario del Comune di Roma.
Nella foto:
· il logo ufficiale per le celebrazioni dei 50 anni dell’HC Roma